Apple rilascia macOS 10.15.5 beta 1 per sviluppatori

Apple ha da pochi minuti rilasciato la nuova beta 1 di macOS Catalina 10.15.5 beta 1 per sviluppatori, con alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni.

In aggiunta alle già ciytate release beta di iOS, iPad OS e tvOS ecco disponibile per tutti gli sviluppatori anche macOS Catalina 10.15.5 beta 1, rilasciata da Apple pochi istanti fa.

macos catalina

Come sempre vi ricordiamo che questo genere di beta è unicamente disponibile per tutti gli sviluppatori iscritti regolarmente al programma Apple Developer e può essere scaricata sul proprio Mac direttamente tramite i consueti tool di aggiornamento del sistema operativo (previa installazione del profilo beta) oppure direttamente dal developer center, sottoforma di pacchetti di installazione da applicare poi manualmente al sistema operativo.

La nuova beta arriva a circa una settimana di distanza dal rilascio della versione stabile di macOS 10.5.4 che ha reso disponibili alcune nuove funzionalità che potete visionare andando direttamente al nostro articolo dedicato. A questo giro però il nuovo aggiornamento sembra, almeno per il momento, apportare unicamente i consueti bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Vi suggeriamo come sempre di restare sintonizzati sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti in merito alle nuove possibili funzionalità che l’azienda potrebbe aver reso disponibili con questa nuova release.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News