Sei nuovi prodotti con display Mini-LED nel futuro di Apple

Secondo l'analista Ming-Chi Kuo Apple si appresterebbe a rilasciare dalla seconda metà dell'anno ben sei nuovi ptodotti con display Mini-LED

Ming-Chi Kuo, analista noto nel mondo Apple per le sue previsioni spesso azzeccate, è tornato a parlare dei futuri piani dell’azienda di Cupertino. Dalla seconda metà dell’anno in corso sempre più prodotti dell’azienda potrebbero essere dotati di display Mini-LED.

macbook pro 16

Secondo il report dell’analista le ormai ben note vicende legate all’epidemia di Coronavirus non dovrebbero rappresentare un ostacolo per Apple ed i suoi futuri prodotti. Apple da tempo sta lavorando alla tecnologia Mini-LED da implementare sui suoi prodotti e nel lasso di tempo compreso tra la seconda metù dell’anno in corso ed il 2021 l’azienda dovrebbe presentare ben sei prodotti dotati appunto di display Mini-LED.

Kuo ha citato nello specifico un nuovo iPad Pro da 12.9 pollici, un nuovo iMac Pro da 27 pollici, un MacBook Pro da 14.1 pollici ed uno da 16 pollici, un nuovo iPad ed un nuovo iPad Mini da 7.9 pollici. L’analista non ha fornito nessuna finestra temporale di rilascio sul mercato ad eccezione di iMac Pro che sembra possa arrivare entro la fine dell’anno in corso. E’ la prima volta che Ming-Chi Kuo parla apertamente de MacBook Pro da 14.1 pollici, modello che dovrebbe affiancare un nuovo refresh anche del fratello maggiore con display Mini-LED.

Non ci resta insomma che attendere ulteriori novità su questa nuova tecnologia per capire quando l’azienda di Cupertino intenderà lanciarla ufficialmente sul mercato.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News