All’asta un PowerBook autografato da Steve Jobs e un Apple-1

L'asta dedicata a Steve Jobs che si svolgerà a marzo includerà un PowerBook firmato da Steve Jobs e un computer Apple-1 originale.

A marzo si terrà un’asta dedicata a Steve Jobs, che comprenderà un PowerBook autografato dallo stesso Jobs e un Apple-1 Originale. Saranno disponibili anche tanti altri gadget.

asta stve jobs

La Steve Jobs Auction è stata organizzata dalla RR Auctions e, oltre ai due computer già citati, include anche un raro documento dell’Apple II firmato sempre da Steve Jobs che apparteneva al primo designer industriale di Apple, Jerry Manock.

Un oggetto firmato come il PowerBook vale anche più del solito perché Steve Jobs non amava firmare i suoi oggetti. Anche questo dispositivo, come l’Apple-1, appartiene a Manock:

Ho deciso di mettere all’asta questi oggetti perché mi sono reso conto che per la maggior parte del tempo questa roba era richiusa in un armadio e non era apprezzata e conosciuta come meriterebbe. Ho deciso di voler trasmettere il “valore” di questi dispositivi ad altre persone, che potranno ereditare anche un documento molto raro dell’Apple II.

apple oggetti asta

All’asta andranno anche un fermacarte Apple, cappelli, teli mare, t-shirt e molto altro.Il valore totale di questi oggetti potrebbe superare i 900.000$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News