DuckDuckGo Privacy Essentials disponibile per macOS Catalina

DuckDuckGo Privacy Essentials torna nuovamente disponibile su Mac App Store ed è comaptibile con macOS Catalina.

DuckDuckGo, il motore di ricerca orientato alla privacy, ha rilasciato oggi una versione aggiornata dell’estensione del browser per gli utenti desktop Safari che eseguono macOS Catalina.

DuckDuckGo

Il lancio arriva dopo che DuckDuckGo Privacy Essentials è stato rimosso dalla galleria delle estensioni di Safari in seguito a importanti modifiche introdotte in Safari 12 che hanno reso incompatibile l’estensione.

DuckDuckGo Privacy Essentials blocca i tracker di terze parti nascosti sui siti Web e presenta una dashboard per la privacy, che genera una scheda informativa sulla classificazione del livello di privacy (A-F) ogni volta che un utente visita un sito. La valutazione mira a far loro vedere a colpo d’occhio quanto sono protetti, fornendo allo stesso tempo opzioni aggiuntive per approfondire i dettagli dei tentativi di tracciamento bloccati.

Sebbene l’estensione non includa la ricerca privata, DuckDuckGo Search è integrata in Safari come opzione di ricerca predefinita e collaborano per aiutare gli utenti a cercare e navigare in privato.

DuckDuckGo Privacy Essentials è disponibile su Mac App Store solo per i browser desktop.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)