Nuovi accessori Apple Magic in argento e nero per il prossimo Mac Pro

Trapeano in rete le prima immagini dei primi accessori Apple Magic abbinabili al prossimo Mac Pro.

Il nuovo Mac Pro di Apple dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno e nel frattempo sono trapelate le prime immagini che mostrano i nuovi accessori Apple Magic tra cui una tastiera in argento e nero senza tastierino numerico.

I prossimi accessori in colorazioni argento e nero saranno abbinabili al prossimo Mac Pro che è stato mostrati per la prima volta alla WWDC. Non solo avranno un bell’aspetto con il Mac Pro, ma dovrebbero anche abbinarsi perfettamente con le altre finiture argento di MacBook, iMac e persino iPad Pro.

Quando Apple ha lanciato per la prima volta la tastiera, il trackpad e il mouse in colorazione grigio siderale, erano disponibili solo con l’acquisto di un iMac Pro. Successivamente, Apple ha iniziato a venderli come accessori separati.

In particolare, alla WWDC quando Apple ha annunciato per la prima volta il Mac Pro, ha mostrato anche l’imminente Pro Display XDR con la tastiera argento e nera con tastierino numerico. La nuova immagine rivela che probabilmente avremo però anche una tastiera di un colore diverso dall’argento e dal bianco senza il tastierino numerico.

Non siamo sicuri di cosa farà Apple con i nuovi accessori, ma speriamo che possano essere anche acquistasti separatamentre, a prescindere del Mac Pro. In ogni caso, è fantastico vedere finalmnente una tastiera con nuove finiture sia in versione numpad che senza numpad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News