Disponibili al download i wallpapers di macOS 10.15 Catalina

macOS Catalina arriverà in versione stabile nel mese di ottobre, ma nell'attesa possiamo già gustarci tutti e sette i nuovi wallpapers che saranno presenti nel nuovo sistema operativo.

Il nuovo macOS 10.15 Catalina include uno splendido wallpaper dinamico che cambia aspetto nel corso della giornata e nelle recenti beta sono stati aggiunti wallpapers desktop ancora più sorprendenti. Il prossimo aggiornamento del sistema operativo per Mac includerà sette incredibili fotografie scattate sull’isola di Santa Catalina in California, che sono ora disponibili al downalod.

Gli utenti di macOS 10.15 beta possono già utilizzare tutti e sette i nuovi sfondi andando in Preferenze di Sistema> Desktop e Screen Saver. Se invece siete ancora su una versione precedente del sistema operativo di Apple, qui in basso vi lasciamo il link al downalod di un pacchetto contenente tutti i nuovi wallpapers pronti all’uso a risoluzione piena.

Ogni immagine ha un formato quadrato con dimensioni di 6016 × 6016 pixel e un profilo colore P3 per gli ultimi display di Apple. Le proporzioni racchiuse in un riquadro indicano inoltre che ogni sfondo non riempirà l’intero schermo di qualsiasi display Apple, ma l’immagine ad alta risoluzione può essere ritagliata per riempire qualsiasi display.

macOS Catalina Wallpapers

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper