Impara ad utilizzare Final Cut Pro X con… iJustine

La nota e conosciuta YouTuber americana iJustine ha pubblicato un nuovo ed interessante corso per tutti gli utenti che disiderano affacciarsi al mondo del video editing con Final Cut Pro X.

Il nuovo tutorial è ovviamente pensato per mostrare come la popolare YouTuber utilizza il software di Apple per l’editing dei propri video, offrendo un corso di 16 lezioni che comprende tutto il workflow del suo processo di editing dei video.

Le lezioni includono come importare e organizzare i media catturati da più videocamere, come aggiungere musica e b-roll, color correction, aggiungere titoli ed effetti alle clip e preparare il video per l’export e il successivo caricamento sulla popolare piattaforma di Google. Il corso è inoltre stato pensato per poter essere seguito in contemporanea con l’applicazione Final Cut Pro X aperta, consentendo quindi di seguire passo passo i consigli di Justine Ezarik in tempo reale sul software di video editing di Apple.

Il corso ha ovviamente un costo e può essere acquistato sotto forma di applicazione su Mac App Store alla cifra di 29,99 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News