Parallels Toolbox per Mac si aggiorna con interessanti novità

Parallels Toolbox per Mac è stato da poco aggiornato alla versione 3.5 introducendo alcune interessanti novità, tra cui la cronologia degli appunti, un timer di spegnimento, uno strumento di risparmio energetico e la possibilità di nascondere alcune icone della barra dei menù.

Il nuovo aggiornamento di Parallels Toolbox aggiunge anche un menù a discesa alla barra dei menù di macOS con una raccolta di strumenti e scorciatoie che semplificano le attività comuni rendendolo a portata di clic, come acquisire schermate, ridimensionare le immagini, nascondere il desktop, registrare audio, cambiare risoluzione, creare password per archivi protetti e altro ancora.

Parallels Toolbox per Mac è disponibile al prezzo di 19,99 euro all’anno per i nuovi utenti. L’abbonamento annuale include aggiornamenti gratuiti con strumenti nuovi e migliorati.

Parallels è nota soprattutto per il suo software di virtualizzazione che consente a Windows e Linux di funzionare all’interno di macOS, ma il suo software Toolbox può essere utilizzato in modo nativo su qualsiasi Mac o PC Windows compatibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News