Mighty Mac Bundle: nuovo pacchetto applicazioni in offerta per Mac

Su StackSocial è nuovamente tempo di sconti con il “Mighty Mac Bundle”. Troverete inclusi applicativi come Waltr 2, CleanMyMac X, Dropshare e altri.

Quando si parla di sconti, StackSocial è sicuramente tra i favoriti per quanto riguarda l’acquisto di bundle, ovvero pacchetti formati da applicazioni di vario genere a prezzi low cost. Oggi è la volta del Mighty Mac Bundle che integra apps che possono tornare utili a tutti e, sopratutto, ad un prezzo veramente basso.

VPNSecure: Lifetime Subscription (1 Device/Mac)

solitamente disponibile a $ 499,99

Navigare in rete non è affatto sicuro e molti computer sono minacciati da intrusi pronti a tutto pur di invadere la vostra privacy. Mentre alcuni programmi VPN mantengono dei log su tutti i vostri movimenti abituali, VPNSecure è tra quelli che assicura ancora con grande orgoglio la completa assenza di un tale registro. Inoltre, grazie al componente Smart DNS sarai anche in grado di bypassare le fastidiose restrizioni geografiche.

CrossOver 18

solitamente disponibile a $ 58,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOverdi Codeweavers Inc..

CleanMyMac X

solitamente disponibile a $ 69,90

CleanMyMac X ci permette di tenere in salute il nostro Mac in ogni percorso della sua vita. Potremo liberare spazio eliminando vecchi files, documenti temporanei e dati inutili, così come potremo eseguire diversi script tesi a migliorare le performance, ricostruire gli indici e rendere il Mac sempre prestante. CleanMyMac X vanta velocità di esecuzione ed elaborazione 3 volte maggiore rispetto alle precedenti versioni ed è in grado di individuare maggiore “spazzatura” da eliminare. La funzione Smart Scan esegue ora tre procedimenti: pulizia generale, successivamente effettua un controllo alla ricerca di malware, liberando –ove possibile– memoria principale e cancella DNS-Cache. Tale elaborazione consente di migliorare le performance generali del vostro Mac.

WALTR 2

solitamente disponibile a $ 39,95

WALTR ci permette di trasferire file video su iPhone senza passare per iTunes e per i suoi limiti di formato.

Dropshare

solitamente disponibile a $ 24,90

Trattasi di un ottimo e valido applicativo che consente di traferire facilmente ed in tutta sicurezza file di ogni genere sul proprio server Amazon S3, Backblaze B2 Cloud Files, Rackspace Cloud Files, Microsoft Azure Blob Storage, Google Drive o Dropbox. Inoltre, Dropshare offre un provider di condivisione file chiamato Dropshare Cloud, che consente di avviare il caricamento in pochi minuti. Condividere file con amici, clienti, colleghi o chiunque altro non è mai stato così facile, sicuro e professionale!

ActiveDock: Lifetime License

solitamente disponibile a $ 49,99

ActiveDock migliora notevolmente il dock del vostro amato Mac aggiungendo nuove ed utili funzionalità. È possibile raggruppare facilmente documenti e app, passare rapidamente da un’applicazione a una finestra, gestire Windows direttamente dal pannello “anteprima” e tanto altro.

Folx Pro Download & Torrent Manager

solitamente disponibile a $ 29,90

Folx combina le due funzionalità offerte da un download Manager ed un client torrente. Folx rende il download di estremamente semplice: basta aprire la pagina con il file da scaricare, fare clic sul link nel tuo browser ed inizierà il download.

Chronicle Pro

solitamente disponibile a $ 19,99

Utile applicativo che ti ricorda di pagare bollette mediante apposite notifiche. Inoltre mostra le bollette in arrivo comodamente nella barra dei menu e su un widget del centro notifiche. Con la versione iOS, puoi anche avere le tue bollette sul tuo iPhone o iPad ovunque tu vada.

MacPilot 10

solitamente disponibile a $ 29,95

Con questa utility puoi disabilitare le animazioni, cancellare la cache, abilitare/disabilitare riflessi e trasparenze, personalizzare il sistema operativo, bloccare il dock non consentendo la modifica delle app inserite, abilitare le funzioni di determinati menu, disabilitare alcune funzioni (ad esempio è possibile disabilitare la funzione “taglia” dal menu del Finder) e intervenire sulle configurazioni di rete, dei dischi e dell’avvio del Mac.

The Complete Web Developer Bundle

solitamente disponibile a $ 990,00

Vuoi imparare a creare app per Mac? The Complete Web Developer Bundle offre oltre 150 ore di contenuti e ti guiderà passo passo. Acquisirai tutto il necessario per la creazione delle tue app per Mac, iOS e anche Android. Otterrai il massimo dai linguaggi di programmazione chiave come HTML, CSS e Python, e completerai una serie di progetti pratici.

Il bundle è composto da tutte queste ottime app e potete scaricarlo direttamente da StackSocial.com al prezzo di soli $ 29,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte