Apple rilascia la prima beta pubblica di macOS Catalina

Apple ha rilasciato la prima beta pubblica di macOS Catalina, dando cosi anche ai non sviluppatori la possibilità di provare il software prima del rilascio.

macOS Catalina

I beta tester che si sono iscritti al programma di test beta di Apple potranno scaricare la beta di macOS Catalina tramite il meccanismo di aggiornamento del software andando in Preferenze di Sistema dopo aver installato il profilo corretto. Coloro che desiderano far parte del programma di beta testing di Apple possono iscriversi per partecipare attraverso il sito Web di beta testing.

I potenziali beta tester dovranno fare un backup completo tramite Time Machine prima di installare macOS Catalina, e non vi consigliamo di installarlo su una macchina primaria, perché si tratta pur sempre di una beta, non esente da bug

macOS Catalina porta diverse novità, come l’abbandono di iTunes, sostituito da tre app, Musica, podcast e TV, una nuova funzionalità Sidecar, la possibilità di sbloccare il Mac tramite Apple Watch e una nuova app Find My che consente di rintracciare i dispositivi persi.

Per ulteriori informazioni sulle novità di macOS Catalina, potete trovare qui i nostri articoli approfonditi a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News