Galleried, applicazione per navigare sui propri siti in modo rapido e originale arriva su Mac App Store!

Galleried è un’originale applicazione che permette di raggruppare i propri siti preferiti in un’unica schermata per poi navigare in modo veloce e pratico all’interno degli stessi.

Molto utile soprattutto a tutti coloro che hanno un’incredibile quantità di bookmarks salvati nella lista dei preferiti, Galleried si propone con un’interfaccia intrigante e intuitiva.

Le caratteristiche di questa applicazione sono, tuttavia, ben poche. Rispetto ad applicazioni come Pulse Reader, che abbiamo visto su iPhone e iPad, Galleried non permette di fruire dei contenuti dei siti inseriti nella lista “favoriti”, bensì salva soltanto dei semplici screenshot degli stessi. In sostanza, per navigarci all’interno bisogna comunque aprire un browser web, ad esempio Safari.

Dunque, a nostro avviso, si tratta di un bel tentativo di proporre, con un’interfaccia originale, un modo diverso di navigare i propri siti preferiti, ma necessita assolutamente l’aggiunta quantomeno della possibilità di lanciare un’anteprima vera e propria del sito stesso e non solo un’immagine statica (tra l’altro nemmeno aggiornata di volta in volta)

Tra l’altro Galleried s’interfaccia alla perfezione con gli account Dropbox e tutti i nostri “preferiti” possono essere sincronizzati con il nostro iPhone o iPad.

Galleried è disponibile su Mac App Store a un prezzo decisamente troppo alto per quello che propone, 7,99€ [link Mac App Store]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)