Anche le tastiere dei MacBook Pro ed Air 2018/2019 godranno dell’estensione di garanzia a quattro anni. Novità anche per Flexgate

Con il fresco lancio dei nuovi MacBook Pro 2019 l’azienda di Cupertino ha applicati alcune modifiche al programma di sostituzione tastiere dei propri laptop.

L’azienda aveva già esteso il proprio servizio di assistenza a 4 anni per tutte le tastiere difettose sia per quanto riguarda i MacBook Pro 2016 che per i modelli 2017 ma con l’arrivo dei nuovi MacBook Pro l’azienda ha deciso di estendere a 4 anni il proprio servizi di assistenza sulle tastiere anche per i modelli MacBook Pro 2018, MacBook Air 2018 e MacBook Pro 2019.

Con i nuovi MacBook Pro 2019 l’azienda ha integrato una tastiera con meccanismo a farfalla di terza generazione, tuttavia i ben noti problemi hanno spinta Apple ad estendere il supporto anche per i modelli 2018 e 2019 viste le numerose polemiche dei mesi precedenti.

L’azienda ha inoltre ufficialmente riconosciuto anche il già citato ‘Flexgate‘, un difetto che ha coinvolto alcuni display dei MacBook Pro 2016 causando la rottura della striscia led dedicata alla retroilluminazione del display. Ebbene anche per questi prodotti l’azienda ha deciso di offrire gratuitamente la sostituzione dei display coinvolti dal problema. Il programma di sostituzione sarà disponibile per quattro anni dall’acquisto o fino a due anni successivi dal giorno 21 maggio 2019.

Per aprire una pratica di sostituzione non dovete fare altro accedere alla pagina di supporto dedicata una volta effettuato l’accesso con il vostro Apple ID.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News