VideoProc: stabilizzare e modificare video in 4K – Giveaway

Stabilizare video con VideoProc è semplice e intuitivo, fino alla risoluzione 4K e con una grande fluidità e velocità. Ora il software è in giveaway.

VideoProc è un software di elaborazione video per Mac e PC in grado di eseguire modifiche e regolazioni sui filmati in modo semplice e veloce, fino alla risoluzione 4K. Tra le varie opzioni come il trim, il crop, il ritaglio e via discorrendo, spicca la possibilità di stabilizzare i video.

Solitamente quest’operazione risulta molto apprezzata dagli utenti perchè è frequente la necessità di dare un tocco di stabilizzazione ai filmati, realizzati con iPhone o con action cam. Per farlo basterà importare il video e far partire la procedura. Ci sono anche diverse opzioni per l’ottimizzazione così da avvicinare il prodotto finale alle esigenze dell’utente. Se il video non è troppo mosso in origine, il risultato sarà decisamente soddisfacente.

Qui un piccolo video demo sulla stabilizzazione:

L’elaborazione dei contenuti non tocca la qualità originale e avviene in poco tempo per merito dell’accelerazione GPU a disposizione. Con questo software inoltre possiamo modificare, tagliare, ruotare, ridimensionare e ottimizzare i filmati a seconda delle nostre esigenze così da ottenere un prodotto finito in linea con le aspettative. Non manca la possibilità di aggiungere sottotitoli, effetti, watermark e correggere il rumore eccessivo all’interno dei filmati.

Per ottenere la licenza gratuita, grazie al giveaway, non dovrete fare altro che aprire la pagina dedicata. Nel caso in cui vogliate acquistare la versione completa, potrete farlo con uno sconto del 60% su questa pagina.

Articolo in collaborazione con Digiarty.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac