Disponibile il nuovo FRITZ! Repeater 3000 per reti wireless più veloci

AVM porta anche in Italia il nuovo FRITZ! Repeater 3000, uno dei più potenti ripetitori per reti WiFi Mesh in commercio.

Caratteristiche FRITZ! Repeater 3000

Grazie alle tre unità radio tri-band, il nuovo FRITZ! Repeater 3000 trasmette sia sulla banda di frequenza a 2,4Hz che su due frequenze separate a 5 GHz. Il canale wireless aggiuntivo a 5 GHz è molto utile per collegare tutti i dispositivi della rete Mesh al FRITZ!Box, mentre le altre due bande sono libere di comunicare con i terminali, garantendo così un’elevata velocità di trasmissione dati per più dispositivi connessi contemporaneamente alla rete.

Le tecnologie Wi-Fi come il band steering, l’AP steering (11v, 11k), il crossband repeating e le funzionalità di auto-recovery assicurano che tutti i dispositivi siano sempre collegati in modo ottimale. Inoltre, grazie alle due porte gigabit LAN, è anche possibile collegare i dispositivi via cavo. Infine, il repeater Mesh è sempre aggiornato e sicuro grazie agli update gratuiti del FRITZ! OS.

Configurazione FRITZ! Repeater 3000

Il FRITZ! Repeater 3000 può essere configurato in modo semplice e veloce. Grazie al nuovo design verticale, il ripetitore può essere posizionato in qualsiasi punto della casa e può essere integrato nella rete FRITZ! con la  pressione di un pulsante. Il ripetitore a tre bande eredita automaticamente tutte le impostazioni del FRITZ!Box, come il nome della rete wireless (SSID), la password, il settaggio notturno, le impostazioni della rete guest e gli aggiornamenti automatici.

È anche possibile utilizzare l’app FRITZ!App WLAN per trovare la posizione più adatta per il repeater. FRITZ!Repeater 3000 include un sistema di crittografia wireless LAN per una maggiore sicurezza. Infine, il repeater garantisce un basso consumo energetico sia durante l’utilizzo che in modalità standby.

FRITZ!Repeater 3000 è disponibile al prezzo di 130€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori