Icon Plus – Icon & Logo Design: trasformare una foto in icona

Oggi vogliamo segnalarvi l’applicativo “Icon Plus – Icon & Logo Design”, ottimo ed utile applicativo –ora in offerta– che consente di trasformare una normale foto in un’icona per computer e non solo.

Anche se disponibile da un po’ su Mac App Store, oggi vogliamo approfittare della promo per segnalarvi l’applicativo denominato Icon Plus – Icon & Logo Design. Per un brevissimo periodo potete averla a soli 1,09 €! Il download richiede 5.6 MB, necessita di OS X 10.10 o versioni più recenti e risulte ideale dal quarto anno di età.

Icon Plus – Icon & Logo Design [link Mac App Store – Prezzo 1,09 €] si presenta come un’app capace di trasformare qualsiasi foto in una bella icona per Mac e non solo. Potrai combinare immagini e testo creando un logo personalizzato. Applicativo utile sia per grafici, sviluppatori o semplicemente per tutti coloro che amano personalizzare le proprie icone. L’app dispone di una serie di funzionalità interessanti tra cui la modifica delle dimensioni, possibilità di scegliere lo sfondo, colorato e trasparente che sia, modificare i colori a proprio piacimento e tanto altro ancora. Le icone possono essere nei formati PNG, JPG, JPEG, TIFF, TIF, GIF o BMP, potete inserire testo, modificare la dimensione del carattere, selezionare sfocature ed ombre.

Terminato il lavoro, potete salvare il tutto come un set di icone compatibili per iOS, esportare per watchOS e per macOS. Come già detto, oggi e solo per un brevissimo periodo, l’applicativo potrà essere vostro con un bel 80% di sconto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)