Apple: Mac con Face ID e display touchscreen – RUMOUR

Secondo un recente rapporto Apple sta testando nuovi Mac con Face ID e display touchscreen, anche se non è chiaro se e quando questi dispositivi verranno lanciati sul mercato.

Dopo aver portato Face ID sull’iPad Pro a fine 2018, Apple potrebbe fare la stessa cosa con la linea Mac. Face ID sarebbe sicuramente un meccanismo di sblocco migliore per laptop e desktop rispetto a password o impronte digitali. Per quanto riguarda i display touchscreen, Apple ha sempre affermato di non aver intenzione di adottare tale supporto sui laptop e desktop con MacOS.

Probabilmente, però, le cose potrebbero cambiare in futuro, visto che le versioni future di macOS dovrebbero essere in grado di eseguire app iOS direttamente dall’App Store, app che sono state pensate per l’utilizzo con un’interfaccia touchscreen. Inoltre sappiamo anche che Apple è al lavoro su Mac basati su processori ARM della serie A, utilizzati su iPhone e iPad, invece dei processori Intel.

Insomma c’è davvero tanta carne la fuoco per la futura gamma MacBook e iMac, ma al momento non è chiaro quali modelli di Mac verranno aggiornati quest’anno e se arriveranno modifiche cosi significative.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News