La beta di macOS 10.14.4 include l’autofill in Safari tramite Touch ID

Nella beta di macOS 10.14.4 è presente un’importante novità per chi possiede modelli di MacBook Pro e MacBook Air dotati di Touch ID. Importante aggiornamento anche per il tema scuro…

Con questa novità, sarà sufficiente poggiare le nostre dita sul Touch ID del MacBook Pro o MacBook Air per attivare la compilazione automatica in Safari, relativamente ai siti che prevedono login con nome utente e password.

La beta di macOS 10.14.4 include già questa voce nelle impostazioni, per cui è sufficiente abilitarla per poter sfruttare il Touch ID in Safari.

L’autofill è utile anche per compilare altri campi come numeri di telefono, indirizzi e carte di credito associate al nostro profilo su Safari.

Un’altra piccola novità riguarda la Dark Mode, che con macOS 10.14.4 viene abilitata automaticamente su quei siti che utilizzano un tema scuro, quando ovviamente l’utente ha attivato la relativa modalità sul proprio Mac. In pratica, i siti che supportano il color-scheme rilasciato da Apple nel mese di ottobre, con macOS 10.14.4 si presenteranno automaticamente con il loro schema scuro se l’utente ha attivato la Dark Mode su Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News