Disk Drill PRO: app recupero dati in offerta con licenza a vita

L’ottimo programma di recupero dati per Mac denominato “Disk Drill PRO” è ora in offerta speciale ed offre la licenza a vita, inclusi gli aggiornamenti futuri.

Disk Drill Pro non ha di certo bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse, trattassi di un ottimo software di recupero dati per Mac. Oggi e solo per un breve periodo, sul famoso sito StackSocial sarà possibile scaricarlo ad un prezzo molto vantaggioso.

L’offerta odierna dedicata a noto programma Disk Drill Pro consente a tutti gli interessati all’acquisto di risparmiare il 74%. Solitamente reperibile a $ 118,00, oggi e solo per un brevissimo periodo, tramite la nota piattaforma StackSocial.com, potete acquistarlo a soli $ 29,99. Trattasi di una licenza a vita che integra anche gli aggiornamenti futuri.

Disk Drill Pro consente di recuperare facilmente eventuali dati cancellati su Mac, sperando ovviamente che non siano già stati sovrascritti. L’app funziona perfettamente sia con hard disk interni che esterni, compatibile con i volumi APFS, HFS, FAT, EXT e exFAT.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte