MIcrosoft Office per Mac supporta la modalità Dark

Microsoft ha realizzato un nuovo aggiornamento della suite Office 365 per Mac, aggiungendo la compatibilità con macOS Mojave e la modalità Dark.

Grazie al supporto per la modalità Dark su Microsoft Word, Excel, Powerpoint e Outlook, l’utente potrà avere a disposizione finestre e interfacce dai colori scuri, proprio come la medesima modalità integrata in macOS Mojave.

In Office, la Dark Mode si abilita automaticamente in base alle impostazioni di sistema. Questo significa che si attiva solo se su Mojave avete attivato il tema scuro dalle impostazioni.

Il nuovo aggiornamento include anche il supporto per la funzione Continuity Camera di Apple, che permette di scattare una foto da iPhone e aggiungerla automaticamente ad un PowerPoint su cui stai lavorando. PowerPoint include anche nuovi strumenti di correzione di bozze per aiutare gli utenti con la grammatica e l’ortografia.

Outlook riceve aggiornamenti minori con nuove aggiunte, come la possibilità di condividere il tuo calendario, visualizzare appuntamenti su più fusi orari e poter vedere chi parteciperà a un evento del calendario.

L’aggiornamento è disponibile come download gratuito per abbonati a Office365.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti