Apple rilascia macOS Mojave 10.14.2

Apple da poco rilasciato macOS Mojave 10.14.2, il nuovo aggiornamento del sistema operativo macOS Mojave disponibile da settembre. La versione 10.14.2 arriva tre settimane dopo il precedente aggiornamento alla versione 10.14.1, che aveva introdotto il supporto alle FaceTime di Gruppo e nuove emoji.

macOS mojave

Arriva quindi un nuovo aggiornamento per il recente macOS Mojave, l’ultimo sistema operativo di casa Apple pronto a portare su tutti i Mac supportati tantissime novità e funzionalità, oltre a maggiore stabilità e a correzioni di bug e problematiche. Se hai già effettuato l’upgrade a questa nuova release, ecco che arriva un nuovo aggiornamento incrementale da installare.

macOS Mojave 10.14.2 può essere scaricato andando alla sezione “Aggiornamento Software” in Preferenze di Sistema, un nuovo metodo di installazione che è stato introdotto con l’aggiornamento a Mojave.

L’aggiornamento alla versione 10.14.2 introduce miglioramenti delle prestazioni e bug fix per problemi non risolti con il precedente aggiornamento. Tra le novità troviamo:

  • Aggiunto il supporto RTT (testo in tempo reale) per le chiamate Wi-FI
  • Aggiunta una voce in News per l’apertura di una storia in Safari
  • Risolto un problema che potrebbe impedire ad iTunes di riprodurre contenuti multimediali su altoparlanti AirPlay di terze parti.

Leggi anche la nostra recensione del sistema operativo, con tutte le novità provate!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News