Apple rilascia la quinta beta di macOS Mojave 10.14.1

Apple ha iniziato il rilascio della quinta beta di macOS Mojave 10.14.1 destinata agli sviluppatori, una settimana dopo aver rilasciato la quarta beta.

macOS Mojave 10.14.1 introduce un nuovo metodo di installazione degli aggiornamenti software, quindi dopo aver installato la versione beta iniziale utilizzando il profilo appropriato dal Centro sviluppatori, è possibile scaricare ulteriori beta tramite l’apertura delle Preferenze di sistema e l’opzione “Aggiornamento software“.

L’aggiornamento 10.14.1 include il supporto per Group FaceTime, una funzionalità rimossa durante il periodo di test beta. Group FaceTime consente di chattare con un massimo di 32 persone contemporaneamente, ed è presente anche nella versione beta di iOS 12.1.

Tante nuove emoji

macOS Mojave 10.14.1 introduce oltre 70 nuovi personaggi emoji che sono disponibili anche in iOS 12 .1 e watchOS 5.1. Ci sono nuove opzioni per capelli rossi, capelli ricci, senza capelli e capelli grigi, insieme a tanti personaggi tra cui supereroi, volto implorante e volto con i cuori.

macOS Mojave è un aggiornamento importante che offre funzionalità come la modalità Dark a livello di sistema, nuove funzionalità per il Finder, nuovi strumenti per scattare screenshot, un’opzione di Continuity Camera per trasferire facilmente scansioni di foto e documenti da iPhone a Mac e altro ancora.

macOS Mojave è disponibile al download in maniera totalmente gratuita per tutti i Mac a partire dal 2012 in avanti. Per gli utenti che desiderano provare le beta è consigliato un backup dei propri dati prima di effettuare l’aggiornamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News