NTFS per Mac: Paragon compatibile con Mojave

Il famoso software per gestire il formato NTFS risulta compatibile con Mojave.

Paragon resta a passo con i tempi e pubblica la versione “NTFS per Mac” compatibile con macOS Mojave.

Paragon NTFS

I noti problemi che bloccavano gli utenti nel passaggio da Windows a Mac sono ormai storia. Non esistono più barriere che non possono essere superate e sicuramente, tra quelle che non dovrebbero essere neanche più considerate, vi è l’incompatibilità dei file systemParagon NTFS per Mac, sempre in continuo aggiornamento ed al passo con i tempi, rende il vostro disco rigido esterno pienamente compatibile con Mac anche se formattato con un file system diverso.

Come ben noto, la lettura è concessa di default, ma gli utenti che desiderano modificare o comunque scrivere su disco, devono necessariamente ricorrere ad apposite utility reperibili comodamente anche dal web e fra queste vi è, appunto, NTFS for Mac di Paragon. Personalmente uso il software ormai da anni e non ho mai riscontrato problemi. Tutti i volumi esterni collegati al mio Mac sono sempre stati riconosciuti e pronti all’uso, sia in lettura che in scrittura.

Con l’articolo di oggi vogliamo segnalarvi l’ottimizzazione per macOS Mojave. Gli utenti potranno navigare immediatamente tra i vari volumi collegati, leggere, modificare e copiare file senza alcun impedimento. Il tutto gestibile direttamente al Finder. Le nuove caratteristiche comprendono la piena compatibilità con macOS 10.14 Mojave, possibilità di montare, smontare, verificare, formattare o impostare qualsiasi volume Microsoft NTFS come unità di avvio, l’app mostra un’interfaccia grafica user-friendly, facilissima da installare e nessuna limitazione sulla dimensione massime del file o delle partizioni.

Per saperne di più e per procedere con l’acquisto, potete collegarvi alla pagina ufficiale paragon-software.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti