Apple rilascia un nuovo update di macOS High Sierra dedicato ai MacBook Pro 2018 [AGGIORNATO]

macOS Mojave è ormai alle porte, la cui data di rilascio sarà presumibilmente comunicata in occasione dell’imminente keynote di presentazione di nuovi iPhone 2018. In attesa del rilascio ufficiale però ecco un nuovo update ufficiale per High Sierra, orientato ai nuovi MacBook Pro 2018.

E’ possibile scaricare il nuovo aggiornamento come sempre attraverso le funzionalità di aggiornamento del Mac App Store e potrete visualizzare i dettagli di questo nuovo update attraverso la pagina di supporto ufficiale, dettagli a dire il vero non estremamente specifici che descrivono una patch principalmente orientata a fornire maggiore stabilità e sicurezza al sistema operativo desktop di Apple sui nuovi MacBook Pro 2018.

L’aggiornamento pesa 1,49 GB ed è disponibile solo per i MacBook Pro 2018 con touchbar. Pertanto se non siete in possesso del suddetto modello il Mac App Store non vi mostrerà alcun nuovo aggiornamento disponibile.

Essendo un aggiornamento di sicurezza vi raccomandiamo senza alcun dubbio di procedere all’update del vostro dispositivo quanto prima.

AGGIORNAMENTO: Apple ha confermato che questo update corregge i problemi audio e di kernel panic su alcuni MacBook Pro 2018.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News