macOS Mojave beta 7 disponibile per gli sviluppatori

Insieme ad iOS, tvOS e watchOS ecco disponibile al download anche la nuova beta 7 di macOS Mojave, disponibile al momento per i soli sviluppatori.

Trattandosi di una release per sviluppatori ricordiamo come sempre che per accedere a questo nuovo aggiornamento é necessario essere in possesso di un account per sviluppatori registrandosi sul portale Apple Developer per poi procedere al download scegliendo tra il developer center oppure la consueta funzionalitá di aggiornamento del sistema di macOS previa installazione dell’indispensabile profilo beta sul proprio dispositivo.

Come in occasione della precedente release anche in questa beta 7 non sembrano per il momento essere state introdotte nuove funzionalitá oltre a quelle giá disponibili. Apple ha insomma lavorato nuovamente ad una release maggiormente stabile, chiudendo alcuni bug e migliorando le prestazioni generali del sistema. Non mancate come sempre di seguirci per tutte le eventuali novitá che potrebbe essere scovate successivamente durante i primi test, delle quali ovviamente vi renderemo nota in un articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News