SpeedTask, un’ottima applicazione per gestire le proprie attività

SpeedTask è una nuova applicazione per Mac perfetta per gestire le proprie attività, i task e le liste ToDo. Essa possiede un’interfaccia curata e facile da usare, il che permette di gestire le proprie attività in breve tempo con pochi semplici clic.

SpeedTask , oltre a fare le solite cose che fa ogni classica applicazione ToDo per la gestione delle attività, offre un servizio simile a quello offerto da Evernote, ovvero si appoggia a server cloud e permette di accedere alle note dall’applicazione per Mac, dall’app per iPhone, iPod Touch, iPad ed infine tramite interfaccia web. L’applicazione non offre funzionalità innovative rispetto ai molteplici servizi online simili: permette di creare velocemente note, appunti, liste e quant’altro (con la possibilità di aggiungere priorità ed impostare allarmi e promemoria per alcune attività) e di sincronizzare il tutto via internet per potervi accedere da altri dispositivi o dall’interfaccia web; c’è da dire comunque che SpeedTask porta con se una bellissima ed elegante veste grafica (non solo sulla versione per Mac, ma anche nelle varianti per iOS) che, abbinata alla facilità d’uso, la fanno risultare una delle migliori nel suo genere.

SpeedTask è in vendita sul Mac App Store a 3.99€. Per usufruire del servizio, dovete registrarvi gratuitamente su SpeedTaskApp.com. La versione per iDevice è, invece, in vendita su App Store a 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)