TeamViewer ha annunciato un importante novità per Blizz, la soluzione dedicata ai meeting online, che ora supportaWebRTC. Questa novità consentirà agli utenti di partecipare a una riunione da un qualsiasi browser senza installare alcun software sul proprio dispositivo.
Per partecipare a un meeting gli utenti possono cliccare sul link di invito oppure inserire il rispettivo ID del meeting nell’apposito campo nella pagina web dedicata.
A un anno dal lancio ufficiale, Blizz di TeamViewer è diventata una soluzione utilizzata in tutto il mondo con oltre 120.000 dispositivi collegati in oltre 200 Paesi. Tra le funzioni principali:
- Partecipazione a meeting browser-based senza installare alcun software
- Utilizzo privato e professionale gratuito
- Un’esperienza di riunione online che non richiede registrazione
- Meeting fino a 300 partecipanti: gli utenti possono scegliere il proprio piano in base alle esigenze
- Partecipazione alla riunione con chiamata telefonica convenzionale oppure con connessione tramite app o browser. TeamViewer mette a disposizione numeri telefonici locali per oltre 57 Paesi a tariffe nazionali (solitamente gratuiti)
- Videochiamate HD
Ed ora, Blizz di TeamViewer supporta WebRTC per partecipare a vere e proprie riunioni basate su browser senza alcun software aggiuntivo per un’esperienza di meeting online senza registrazioneamministrativi o competenze tecnologiche.