Flexbit aggiorna l’app Cardhop

La software house Flexibit, nota per la splendida app Fantastical, lancia un nuovo ed importante update per l’app Cardhop.

 

Cardhop analizza in modo intelligente il testo naturale per creare nuove voci e lanciare determinate azioni. Ad esempio, è possibile digitare o copiare “Tim Cook 1 Apple Park, Cupertino, CA 95014 800-275-2273 [email protected] compleanno 1/11/1960” e l’app creerà la scheda con tutti i campi corretti e al posto giusto.

L’analisi del linguaggio naturale permette anche di ricercare facilmente i contatti e di avviare delle action. Basterà cercare “email a Tim” e Cardhop mostrerà solo l’indirizzo email di Tim Cook e non tutte le altre informazioni. L’app dispone anche di vari pulsanti di azione per chiamare, inviare messaggi, riprodurre video e inviare contatti tramite e-mail.

E’ anche possibile comporre un nuovo tweet o trovare indicazioni stradali utilizzando il solito linguaggio naturale. Messaggi, Mail e FaceTime sono le app predefinite per le quattro azioni principali, ma dalle preferenze è possibile cambiare alcuni parametri e aggiungere ad esempio Skype per le chiamate.

Con questo aggiornamento:

  • Supporto completo per l’italiano, il francese, il tedesco, lo spagnolo, l’inglese e il giapponese (incluso l’inserimento di voci automatico e i formati telefonici e di indirizzi)
  • Gruppi smart: crea gruppi smart dinamici che si aggiornano automaticamente in base a criteri specifici
  • Preferenze per template per personalizzare campi e etichette per nuovi contatti
  • Supporto per la stampa: lettere, etichette e liste di contatti possono adesso essere stampati
  • Azione Veloce per stampare: scrivi “stampa” o utilizza il pulsante di un’Azione Veloce per stampare velocemente un contatto o un gruppo
  • Aggiunta opzione “Aggiungi note con orario” per inserire velocemente orario e data nelle note di un contatto
  • Scrivere nel campo di un nome collegato adesso suggerisce altri nomi dai tuoi contatti

 

Cardhop è disponibile su Mac App Store al prezzo di 21,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti