WWDC 2018: ufficiale il giorno 4 giugno

In anticipo rispetto alla solita tabella di marcia annuale Apple ha finalmente annunciato la data di inizio dell’attesa WWDC 2018, evento come al solito preceduto dalla consueta conferenza di Apple dove saranno svelato i nuovi sistemi operativi dell’azienda.

iOS 12, macOS, watchOS e tvOS saranno come sempre gli antipasti del grande evento dedicato agli sviluppatori, occasione che come ben sappiamo offrirà agli stessi la possibilità di ampliare le proprie conoscenze e sviluppatore applicazioni sempre migliori per i dispositivi dell’azienda di Cupertino.

Non solo software però perchè a quanto come già accaduto lo scorso anno vi sono buone probabilità che Apple presenterà anche nuovo hardware tra i quali un vociferato nuovo iPad Pro da 11 pollici ed un nuovo refresh della gamma MacBook da 13 pollici.

Tramite il sito web ufficiale della WWDC sarà possibile per gli sviluppatori richiedere i biglietti nella finestra temporale che va dalla data di oggi fino alle 10:00 (PDT) del 22 marzo. Tanta attesa come sempre per i nuovi sistemi operativi targati Apple dopo un anno certamente non facile per via dei tanti piccoli problemi comparso negli ultimi mesi. Cosa vi aspettate da questa nuova WWDC 2018 e dai prossimi software dell’azienda? Fatecelo sapere nei commenti!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News