La nuova applicazione “PhotoVideoCollage Pro” porta il classico collage fotografico al livello successivo. Preparati e mixare le foto ed i tuoi video in un unico file.
Gli autori Bits&Coffee portano su Mac App Store la loro più recente applicazione intitolata PhotoVideoCollage Pro. Trattasi di un’app dedicata al mondo del foto e video editing, facile da usare e capace di realizzare risultati eccellenti. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 9 MB, l’app richiede macOS 10.10 e risulta attualmente localizzata solo in lingua inglese.
Con PhotoVideoCollage Pro [link – Prezzo 10,99 €] gli autori promettono di ottenere livelli mai visti prima in ambito foto e video collage. Potrai facilmente aggiungere foto al tuo collage oppure video e mixare il tutto con le colonne sonore che preferisci. A te spetta l’unico dovere di essere creativo! Su Mac App Store esiste anche la versione gratuita [link – Prezzo GRATIS!]
Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di scegliere numerosi layout da usare per i collage, introdotta la risoluzione 4K compatibile sia con foto e video, disponibili ben 7 aspect-ration diversi, inclusi 16: 9, 16:10, 4: 3, potrai modificare i video scegliendo il segmento che più di interessa, trascina le foto ed i video direttamente nell’app, aggiungi testo, font, video, texture, modifica le dimensioni, i colori e tanto altro ancora.