Bridge Constructor Portal arriva anche su Mac App Store

Se usate il vostro Mac anche per il divertimento, allora oggi non potete lasciarvi sfuggire il nuovo gioco arrivato anche su Mac App Store intitolato “Bridge Constructor Portal”.

Bridge Constructor Portal figura tra i più divertenti e migliori giochi realizzati per iPhone e iPad. La stessa passione è stata trasmessa anche in questa nuova versione per Mac. L’app necessita di circa 90 MB per il download, risulta localizzata in varie lingue tra cui anche l’italiano, è stata classificata a partire dal quarto anno di età e necessita di macOS 10.6.6 o versioni successive per poter essere installata ed avviata.

Gli autori Headup Games GmbH & Co KG so lieti di inviarvi nel Centro Arricchimento di Aperture Science per provare la nuova esperienza di Bridge Constructor Portal, un singolare gioco in cui lavorerete in un avventuroso laboratorio di collaudo Aperture Science. Sarai l’esperto nel realizzare ponti, rampe e altre costruzioni in 60 camere di collaudo, senza dimenticare di portare i Bendies al sicuro oltre la linea d’arrivo.

A tua disposizione numerosi strumenti come gel a propulsione, gel a repulsione, piattaforma di fede aerea, cubi e molto altro. Inoltre dovrai neutralizzare le torrette sentinelle, evitare pozze di acido e barriere laser, risolvere enigmi con interruttori e superare indenne tutte le camere di collaudo. Nel tutorial di apprendimento avrai una voce guida che ti insegnerà tutti i trucchi necessari per fare carriera in questo gioco.

Tra le principali caratteristiche del game ricordiamo la possibilità di effettuare costruzioni complesse, usare portali, piattaforme, propulsori, dovrai evitare pericoli, campi laser, acido e abbattere le sentinelle. Questo e tanto altro di aspettano nel nuovo gioco Bridge Constructor Portal.

Link – Prezzo 10,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)