DeskCover: per focalizzare al meglio il lavoro su Mac

Con “DeskCover” l’utente ha la possibilità di concentrarsi sul proprio lavoro senza dover subire le continue distrazioni provenienti da altri programmi.

La nuova app per Mac intitolata DeskCover può essere scaricata gratuitamente da Mac App Store. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di soli 342.6 KB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e funziona su macOS 10.10 o versioni successive.

DeskCover è stata creata per un unico motivo, ovvero migliorare la concentrazione sul proprio lavoro grazie ad uno stratagemma semplice, ma efficace. Quante volte vi sarà successo di sedervi davanti al vostro Mac, contenti finalmente di aver trovato l’ispirazione e la concentrazione giusta per lavorare… e niente, ecco arrivare la prima mail, il messaggio WhatsApp di un gruppo di amici, una notifica e tante altre distrazioni…?! Bene, con DeskCover tutto questo può definirsi passato.

La versione gratuita di DeskCover consente di focalizzare il proprio lavoro mettendo in primo piano l’applicativo che vogliamo usare, mentre tutto il resto verrà posto in secondo piano. Nessuna animazione, messaggio o altro ci disturberà. Come già accennato, la versione gratuita del software consente di applicare tale funzione ad un solo software, mentre la versione a pagamento, che richiede circa 10 € mediante “in-app”, consente invece di mettere in risalto più applicazioni contemporaneamente.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)