Incase presenta un’elegante custodia con batteria integrata per MacBook Pro – CES 2018

Incase presenta al CES di Las Vegas il nuovo Sleeve Power IconConnected, una custodia per MacBook Pro che integra al suo interno una batteria da 14.000 mAh.

La Power Sleeve IconConnected è uno degli accessori per MacBook più interessanti presentati al CES 2018, tanto da farci chiedere come mai nessuno ci aveva pensato prima. La custodia include sia una porta USB-C che una porta USB-A, così puoi caricare il tuo MacBook o qualsiasi altro dispositivo USB sfruttando la batteria da 14.000 mAh integrata al suo interno. La potenza di questa batteria consente di ricaricare completamente e per due volte un MacBook Pro. All’interno della custodia è presente anche un piccolo spazio per inserire un piccolo cavo USB-C.

L’unica limitazione è che non è possibile caricare il MacBook Pro quando il computer si trova all’interno della custodia, visto che la porta USB-C è montata all’esterno.

L’Incase IconConnected Power Sleeve sarà disponibile entro la fine dell’anno al prezzo di 200$, nelle versioni per MacBook Pro da 13 e 15 pollici.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori