Wallpaper Wizard: una delle più interessanti app per gli sfondi

Wallpaper Wizard è un’app davvero piacevolissima che non solo fa da raccoglitore per sfondi ma che permette il cambio degli stessi in automatico. Noi l’abbiamo provata e vi riportiamo le nostre considerazioni a riguardo.

L’applicazione in questione include tantissimi sfondi ad alta risoluzione, perfetti anche per i Mac con display retina. Ne troviamo tantissimi, suddivisi per categoria, circa 25 mila. Gli sfondi sono perfetti anche sui monitor 4K.

La funzionalità di cambio automatico permette all’utente di impostare la frequenza di aggiornamento del software in modo da adattarsi alle esigenze personali di ogni utente. Le immagini che vengono incluse nella funzione “roll” sono quelle già impostate o scaricate oppure quelle aggiunte alla sezione roll (c’è un comodissimo pulsante su ogni raccolta per semplificare l’operazione).

L’applicazione supporta anche i display secondari e viene aggiornata ogni mese con nuove immagini e nuove categorie. Possiamo anche sfruttare la sezione dei preferiti per ritrovare subito gli sfondi che ci piacciono di più.

A noi è piaciuta tanto, è comoda e piena di contenuti. Davvero un’applicazione must-have per Mac. Quest’applicazione è disponibile sul sito ufficiale del produttore Mac Paw. E’ ottimizzato per il nuovo macOS High Sierra.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni