Tante novità per Twitterrific 5

Su Mac App Store è già disponibile un nuovo update di Twitterrific 5, dopo il grande successo della campagna avviata ad inizio anno su Kickstarter.

Twitterrific 5 per macOS è una versione completamente del client Twitter, a partire dall’interfaccia molto più moderna che include anche un tema dark, la personalizzazione dell’interfaccia, la sincronizzazione della timeline con l’app iOS e tanto altro ancora. L’app per Mac consente di scegliere tra due temi (light e dark), vari caratteri, nuovi formati di testo e tre opzioni di anteprima dei media. Twitterrific supporta anche VoiceOver per navigare nella timeline, creare nuovi tweet e aggiungere una descrizione testuale alle immagini. Presente anche una modalità di correzione rapida dei tweet in caso di errori di battitura.

Grazie a questo update, ora è possibile selezionare i Muffle Tweet dal menu action e silenziare determinati contenuti. I testi selezionati in un tweet appaiono nel menu e tutti i cambiamenti vengono attivate anche su iOS. E’ stato poi aggiunto lo scrolling automatico, che permette di visualizzare i nuovi tweet in alto nella timeline. Tutti i nuovi tweet vengono automaticamente mostrati in alto abilitando questa opzione. Twitterrific aggiunge anche nuovi indicatori di stato per le mention e i messaggi.

Twitterrific 5 per macOS è disponibile al prezzo di 21,99€ su Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti