MacX MediaTrans: il software per trasferire i dati sul nuovo iPhone X!

MacX MediaTrans è un software utile per trasferire i dati da/verso i device iOS. Quale momento migliore per provarlo se non in occasione dell’imminente lancio di iPhone X?

Sta arrivando iPhone X e tantissimi utenti si stanno preparando a trasferire i dati dai propri dispositivi iOS al nuovo iPhone. MacX MediaTrans è un software molto valido che svolge un compito molto importante. Fa da alternativa ad iTunes per il trasferimento dei dati. Ora è compatibile con iOS 11 e i nuovi iPhone 8 e iPhone X.

Avete quindi acquistato un nuovo iPhone e volete trasferire facilmente foto e video dal precedente smartphone Apple? Questo software può fare al caso vostro quindi in quanto potrebbe aiutarvi a gestire al meglio i dati e anche il passaggio da un terminale all’altro. Come?

Come vi abbiamo sempre riportato, da quanto abbiamo provato questo software per la prima volta, MacX MediaTrans è un software pieno di opzioni per computer che permette la sincronizzazione dei contenuti multimediali con i dispositivi iOS senza la necessità di usare iTunes. Insomma, una buonissima alternativa al software di Apple, anche per trasferire i contenuti su un iPhone nuovo di zecca.

Questo software quindi può servire per trasferire solo i dati più importanti sul nuovo iPhone X oppure per eseguire un backup dei dati presenti sul precedente iPhone e trasferirli in blocco sul nuovo device di Apple, semplificando e rendendo più personalizzabile il processo di “backup” dei dati.

In sostanza, MacX MediaTrans ci permette di gestire al meglio i file presenti sui nostri dispositivi iOS, importare ed esportare video, musica, foto e documenti e farlo soprattutto a due vie, quindi dal device al computer e viceversa.  Fondamentale la possibilità di scegliere quindi quali dati trasferire, evitando di trasferire magari contenuti ormai inutili su un nuovo terminale.

Ancora, il software permette agli utenti di sfruttare il device come chiavetta USB in modo da trasferire i files senza passare per servizi cloud-based oppure per applicazioni. E’ come avere una flash drive sempre a disposizione.

Il software è molto valido ed esegue senza problemi le operazioni richieste. Lo proviamo ormai da svariate versioni e possiamo confermarne l’efficacia e la versatilità.

Disponibile in offerta grazie ad un Giveaway dedicato, MacX MediaTrans viene proposto gratuitamente ma senza il supporto agli aggiornamenti futuri. Inoltre ricordiamo che, in occasione della festa di Halloween, l’azienda ha reso disponibile un interessante giveaway su MacX DVD Ripper Pro.

Vi alleghiamo un video tutorial sul software, nel caso foste interessati:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac