Cargo VPN: proteggi la tua privacy mentre navighi su internet

Su Mac App Store è disponibile una nuova app che proteggerà la vostra privacy mentre navigate su internet. “Cargo VPN” è un prodotto realizzato da Eltima LLC.

Cargo VPN viene descritto come uno strumento che proteggerà la vostra privacy durante la navigazione su internet. L’app risulta reperibile gratuitamente da Mac App Store e richiede quasi 9 MB per il download, risulta già localizzata anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.10 o versioni più recenti per poter funzionare correttamente.

Indirizzo IP, geolocalizzazione, comunicazioni personali: con Cargo VPN per Mac e il suo built-in DNS Firewall non dovrai più preoccuparti di malware e altre potenziali minacce. L’app consente di nascondere il vostro indirizzo IP, la posizione e l’identità garantendo la massima privacy. I dati rimarranno al sicuro anche quando si è connessi ad una rete wifi pubblica come ad esempio in aeroporto oppure negli alberghi. L’app rileverà automaticamente la rete non protetta e crittograferà il traffico Internet.

Cargo VPN può essere testato gratuitamente per 24 ore. Successivamente bisognerà aderire ad un abbonamento mensile da $ 9,99, uno annuale da $ 49,99 oppure uno triennale da $ 99,99.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)