Apple aggiorna la pagina web dedicata alle estensioni Safari

Dopo aver rilasciato le nuove beta di iOS, macOS, watchOS e tvOS, Apple ha anche aggiornato la pagina web dedicata alle estensioni di Safari.

La nuova pagina web di Safari Extensions include un collegamento a tutte le estensioni di Safari disponibili nel Mac App Store e consente di installarle direttamente dalla pagina con un solo click. Apple offre anche una panoramica sulle migliori estensioni da poter installare su Mac, come quelle di 1Password o Notifier, divise anche tra “più popolari”, “recenti” e per categorie. Viene anche offerto un motore di ricerca per trovare facilmente l’estensione desiderata.

Al momento, su Mac App Store esistono solo 27 estensioni per Safari, ma Apple sta puntando molto su questa caratteristica parlando direttamente con i vari sviluppatori per far portare le altre estensioni dai siti web ufficiali dei dev allo store di Apple.

Nella pagina web Safari Extensions è anche presente il link che porta a tutte le risorse necessarie per gli sviluppatori che vogliono realizzare un’estensione.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News