Sudden Strike 4: nuovo gioco di strategia ambientato nella seconda guerra mondiale

Tra le nuove apparizioni in ambito giochi su Mac App Store oggi vogliamo segnalarvi l’arrivo di “Sudden Strike 4”, avvincente gioco di strategia in tempo reale che vi incollerà agli schermi dei vostri Mac.

Gli autori Kalypso Media sono lieti di presentare l’arrivo su Mac App Store del nuovo gioco di strategie in tempo reale intitolato Sudden Strike 4. Il download richiede quasi 5.6 GB, risulta già disponibile anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.6.6 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri Mac. Il game risulta vietato ai minori di 17 anni.

In vena di un nuovo ed esilarante gioco di strategia in tempo reale? Allora non potete evitare Sudden Strike 4! Dato l’arrivo su Mac App Store, gli autori hanno voluto sfruttare la situazione rendendole perfetto per le macchine Apple: nuova grafica, un maggior numero di unità, campi di battaglia più grandi, nuovi scenari e leggendari comandanti con abilità uniche. Sfrutta le tue abilità tattiche in guerra e sconfiggi i tuoi nemici in questa nuova avventura.

Di seguito il teaser ufficiale pubblicato dagli autori su YouTube:

Sudden Strike 4 propone tre grandi campagne ambientate sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. A te la scelta se essere a capo delle truppe inglesi e americane, tedesche o sovietiche con il compito di comandare più di 100 unità differenti come il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro armato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon e il famigerato Panzerkampfwagen VI Tiger tedesco.

Tra le novità più attese e per la prima volta in assoluto, in questa nuova serie sarà possibile scegliere uno tra i nove comandanti disponibili per sfruttare abilità tattiche uniche durante le sfide. Tra le principali caratteristiche ricordiamo tre campagne con oltre 20 missioni che metteranno a dura prova le vostre abilità tattiche, dovrai guidare il tuo esercito nei panni di uno dei nove comandanti di battaglia del più grande conflitto militare della storia, avrai modo di sfidare altri comandanti nella modalità multiplayer competitiva, oltre 100 unità autentiche da comandare e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 49,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)