SnipNotes: app note per Mac con supporto per iPhone e Apple Watch

Se l’app “Note” presente in iOS e MacOS non risulta essere di vostro gradimento, sappiate che sui rispettivi store sono presenti applicazioni di terze parti con svariate funzionalità in più. Tra queste vi è ora anche “SnipNotes – Create and use quick notes anywhere”, già disponibile da tempo per iPhone, poi è stato aggiunto il supporto per Apple Watch ed ora l’apposita app anche per Mac.

Se siete alla ricerca di un software che possa sostituire l’app ufficiale “Note” presente in MacOS e iOS, allora oggi abbiamo l’app che fa per voi: SnipNotes – Create and use quick notes anywhere ha un peso di soli 16,8 MB e può essere usata a partire  10.12 o versioni più recenti. SnipNotes è in grado di rimpiazzare egregiamente la famosa app “Note” aggiungendo addirittura funzionalità e caratteristiche utili che difficilmente non apprezzerete. Grazie al widget integrato riuscirete ad accedere alle vostre note direttamente dal centro notifiche, anche quando state usando altre apps. Inoltre, se siete in possesso di un Apple Watch, potete visionare le vostre note direttamente al polso. Ovviamente è stata integrata anche la sincronizzazione con iCloud.

Una delle caratteristiche più interessanti che vogliamo menzionare è la mappa: se, ad esempio, verrà salvata una via nella note di SnipNotes, automaticamente verrà generata la relativa mappa e sarà sufficiente cliccarci sopra per avviare Mappe di Apple. Se inserite orario e data in una nota, l’utente avrà la possibilità di creare un appuntamento anche nel calendario. Se, invece, viene riconosciuto una prenotazione di volo, un numero di telefono o altro, verranno mostrate varie opzioni tra cui scegliere. L’app è ora in offerta speciale a 4,99 €, che equivale al 50% di sconto.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)