Pay What You Want: 15 app ad un prezzo stracciato

Su Stacksocial continuano le super-offertissime di applicazioni per Mac che potete acquistare a prezzi stracciati. Oggi vogliamo segnalarvi la promo “Pay What You Want”, ovvero un bundle di ben 15 apps ad un prezzo molto basso.

Non è la prima volta che su Stacksocial viene avviata la promo “Pay What You Want“, ovvero paga quanto vuoi per ottenere un bundle di apps utili per il tuo Mac oppure scegli di pagare il prezzo minimo per aggiudicarti tutte quelle in promo. Come funziona il tutto: per portare a casa l’intero bundle composto da ben 15 applicativi, bisogna pagare la modica somma di $ 13.88. Questa somma, però, potrebbe variare nel tempo… di poco, ma potrebbe variare. Il pacchetto completo ha un valore commerciale di oltre 600 dollari, ma con la promo di oggi potrà essere vostro a poco più di $ 13,00.

Il bundle è composto da:

Data Rescue 4

solitamente acquistabile al prezzo di $ 99.00

Con l’applicazione realizzata da Prosoft Engineering, nello specifico, è possibile recuperare file di varia tipologia (immagini, documenti di word processor, file audio) ed ottenerne un’anteprima prima dell’operazione in modo da valutare o meno la fattibilità dell’azione (ad esempio un file potrebbe sì essere recuperato ma risultare non riproducibile), nonché creare una vera e propria copia 1:1 (clone) del nostro disco rigido anche nelle situazioni in cui risultasse non montabile (riconosciuto) dal sistema operativo. Quest’ultima è per certo l’operazione piu avanzata e difatti è quella che richiede maggior tempo per essere completata.

CrossOver 16

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito, c’è CrossOver di Codeweavers Inc..

Paragon Hard Disk Manager for Mac

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Questo software copre tutti gli aspetti del ciclo di vita di un Mac, dalla partizione delle unità e dal backup regolare alle migrazione di sistema, alle opzioni flessibili di ripristino di emergenza e alla rimozione sicura di archivi riciclati. L’elaborazione dei dati a livello di settore tramite Snapshot consente agli utenti di eseguire il live imaging e la migrazione di un intero Mac – inclusi il sistema operativo, le applicazioni e i file – senza interrompere la routine di lavoro quotidiano. Le funzionalità avanzate includono il ridimensionamento delle partizioni, la ridistribuzione dello spazio disponibile e altre operazioni sui dischi.

Sid Meier’s Civilization V

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,99

Nel corso degli anni Sid Meier’s Civilization ha ottenuto una serie di riconoscimenti e premi che pochi giochi possono vantare. Puntualmente ecco arrivare su Mac App Store la continuazione della nota saga che ad oggi vanta più di 35 milioni di unità vendute in tutto il mondo, incluse 8 milioni solo per Civilization V. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, trattasi di un videogame di strategia a turni in cui bisogna costruire il proprio impero cercando di renderlo eterno. Sarai il dominatore mondiale, la guida di una civiltà che partirà dall’età della pietra fino ad arrivare all’era spaziale.

Radio Silence

solitamente disponibile al prezzo di $ 9,00

Trattasi di un firewall che lavorare silenziosamente dietro le quinte e senza dare fastidio all’utente. Il vostro computer rimarrà sempre protetto da connessioni indesiderate, la vostra privacy al sicuro e potrete lavorare senza dovervi curare di altro. Il firewall rimarrà sempre attivo e bloccherà, dopo avervi avvisato, eventuali intrusi con un semplice clic da parte dell’utente.

MacPilot 9

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,95

MacPilot non fa altro che rendere semplice quello che gli utenti più esperti già possono modificare tramite Terminale, in quanto traduce comandi complessi in un’interfaccia grafica semplice e funzionale. Con questa utility puoi disabilitare le animazioni, cancellare la cache, abilitare/disabilitare riflessi e trasparenze, personalizzare il sistema operativo, bloccare il dock non consentendo la modifica delle app inserite, abilitare le funzioni di determinati menu, disabilitare alcune funzioni (ad esempio è possibile disabilitare la funzione “taglia” dal menu del Finder) e intervenire sulle configurazioni di rete, dei dischi e dell’avvio del Mac.

PhotoBulk

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,95

PhotoBulk nasce con l’intente di rendere la vita facile in quelle fasi in cui decidiamo di voler modificare più immagini contemporaneamente, aggiungendo magari un watermark, ovvero un logo personalizzato stampato sulla stessa immagine e con cui ci identifichiamo come gli autori dello scatto. Non solo! Tramite l’apposito menu si ha accesso ad alcuni parametri che, una volta impostati, verranno applicati, in un unico colpo, su tutte le immagini selezionate.

Movavi Mac Cleaner

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Computer lento, disco di avvio pieno zeppo di file che non servono più…?! Preferisci svuotare il tutto manualmente… o affidarti ad un programma in grado di gestire il tutto in modo sicuro ed autonomo? Movavi Mac Cleaner individua file cache inutili, file di registro non necessari, localizza app, immagini e tanto altro che potrebbero essere rimosse dal vostro computer. Un Mac sempre in ordine e pulito!

Mac Blu-ray Player Pro

solitamente disponibile al prezzo di $ 79,95

Ecco un valido player Blu-Ray da abbinare al tuo computer Mac. Potrai riprodurli in modo corretto direttamente sul tuo computer, pieno supporto al menu originale e pienamente compatibile anche con altri formati come DVD, MOV, MKV, ecc..

MacX DVD Ripper Pro

solitamente disponibile al prezzo di $ 59,95

MacX DVD Ripper Pro è un software di rip DVD utile per salvare sull’hard disk del computer le intere collezioni DVD in modo da non rischiare di perderle per danni accidentali, usura, ecc. Il software messo a disposizione gratuitamente è nella sua versione completa e quindi fornisce tantissime opzioni utili ed interessanti. Ad esempio è possibile salvare DVD per qualsiasi formato o dispositivo, salvare anche i DVD protetti, aggiungere sottotitoli, effettuare delle modifiche di ritaglio e ottimizzazione e persino unire più video in un solo file.

Caboodle 2

Solitamente reperibile a $ 19.99

Quante volte vi sarà capitato di aver trovate informazioni in formato digitale e di averle messe da parte sul vostro computer? Tante volte, vero? Ma a distanza di tempo potrebbe succedere di non ricordare dove di preciso le abbiamo salvate ed è proprio in questi casi che può tornare utile un’app come Caboodle. Trattasi di una sorta di armadio virtuale in cui poter conservare informazioni e dati digitalizzati di ogni tipo, ordinarli a proprio piacimento e utilizzarli ogni qualvolta se ne ha bisogno.

Soulver

Solitamente reperibile a $ 11.99

Questa ottima applicazione non è altro che una comoda calcolatrice per Mac. Oltre ad offrire la funziona calcolatrice, l’app consente di effettuare delle tabelle oppure di aggiungere delle note. Come già accennato, l’interfaccia grafica è un po’ diversa rispetto alle classiche calcolatrici a cui tutti siamo abituati. Infatti, prima o dopo aver scritto i numeri per il calcolo, possiamo trascrivere qualche nota o un particolare commento, senza influire sul risultato finale. Non solo: dispone anche di utili funzioni rivolte alla conversioni dei valori Euro – Dollaro (ad esempio) oppure è possibile effettuare delle esportazioni nei formati PDF e/o HTML, magari da inviare via mail.

Master Your Mac: El Capitan and Sierra Masterclass

Solitamente reperibile a $ 99,00

Con questa app il Mac non avrà più segreti per voi. Il sistema operativo Apple svelato in tutto e per tutto con questa utile applicazione che vi da accesso a ben 15 lezioni, 3 ore di contenuti da visionare ogniqualvolta ne avrete bisogno.

Tembo

Solitamente reperibile a $ 15,00

Analizziamo un po’ il software partendo proprio dall’icona. L’elefante, infatti, non è stato scelto a caso. “Tempo” identifica esattamente questo immenso animale, famoso anche per le sue enormi capacità di memoria. Gli autori Houdah Software hanno voluto sfruttare questa particolare caratteristica ed intitolare il software in omaggio a questo fantastico animale. L’app in questione consente di effettuare rapide e profonde ricerche di file sul nostro Mac, tutto accompagnato da un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete personalizzare la ricerca in modo tale da ottenere solo risultati a voi graditi.

Dropzone 3

Solitamente reperibile a $ 9,99

Dropzone 3 rende più veloce e semplice copiare e muovere files, aprire applicazioni e condividere files con vari altri servizi. Dropzone include al suo interno una potente API e con un po’ di conoscenze di programmazione permette agli utenti di modificare qualsiasi azione oppure di crearne di nuove, il che, a detta degli sviluppatori, conferisce all’app capacità di estensione senza limiti. Inoltre gli stessi autori continuano a pensare a nuove ed utili funzioni da implementare nell’app, per renderla nel tempo ancora più utile e potente.

Per saperne di più visitare la pagina ufficiale su Stacksocial.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte