Swift Publisher 5: volantini, newsletter, brochure e tanto altro

Se avete bisogno di impaginare, di creare volantini, newsletter, brochure, calendari, carta intestata, opuscoli o altro ancora e non siete esperti di software professionali atti al design, potete sfruttare applicativi appositi a tale scopo. Tra questi vi è “Swift Publisher 5”: semplice, intuitivi e completo.

Come chiaramente descritto sulla relativa scheda Mac App Store, Swift Publisher 5 è l’applicazione di impaginazione e desktop publishing. All’interno troverete tutto ciò di cui avrete bisogno per progettare e stampare volantini, newsletter, brochure, calendari, carta intestata, opuscoli e tanto altro. Gli autori Belight Software non sono affatto nuovi del settore e periodicamente studiano nuovi strumenti in grado di offrire il massimo dalle loro apps. Le novità della versione 5 di Swift Publisher sono la possibilità di visualizzare doppie pagine, una griglia personalizzabile, preset per le intestazioni, modelli per i moduli, posizionamento preciso delle guide, integrazione di Google Maps, gestione migliorata dei layer, integrazione di Depositphotos, pieno supporto della Touch Bar.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo la possibilità di visualizzare e modificare i vostri lavori una di fianco all’altra con le doppie pagine, guide intelligenti e regolabili per allineare gli elementi di design, stampa opuscoli multipagina, configura stili di testo personalizzabili, applica sfumature lineari e radiali, disegna forme a mano libera, modifica foto con filtri Core Image utilizzando l’editor di immagini integrato e tanto, ma tanto altro ancora. Per una panoramica più completa potete leggere la relativa scheda Mac App Store tradotta anche in lingua italiana.

Link – Prezzo 21,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Grafica e Design