Rapoo presenta le nuove tastiera con touchpad integrato per Mac e Smart TV

Rapoo ha realizzato due nuove tastiere wireless con touchpad, pensate appositamente per essere collegate a Mac e Smart TV.

La Rapoo K2600 ha un design classico, mentre la E2800 offre un design più sottile e moderno.

Con entrambe le tastiere, le Smart TV  possono essere comodamente controllate dal divano e grazie al touchpad integrato personalizzabile e antigraffio, con portata fino a 10 metri e copertura a 360°. Queste due tastiere rendono quindi molto più semplice controllare le Smart TV rispetto ai normali telecomandi in dotazione. Le due tastiere sono perfettamente compatibili anche con macOS. La connessione wireless da 2.4 GHz garantisce una connessione ai media center PC, ai Mac e alle Smart TV sicura e priva di interferenze. L’installazione è automatica, visto che basta collegare il ricevitore USB Nano alla porta USB.

Il Touchpad da 110 x 80 mm offre spazio sufficiente per una navigazione. Per l’utilizzo su Mac, troviamo un pulsante aggiuntivo nell’angolo in alto a sinistra della tastiera, che permette il clic del pulsante sinistro del mouse.

La tastiera K2600 è dotata di una membrana sigillata anti-ossidazione, che garantisce una maggiore durata della tastiera poiché nessun elemento ossidante può penetrare negli spazi dei tasti.

La K2600 è già disponibile su Amazon al prezzo di 25,99€. La tastiera E2800, compatibile anche con Xbox One e PS4, sarà disponibile a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori