Da Jabra arriva il nuovo Speak 710, uno dispositivo vivavoce pensato per chi effettua chiamate in conferenza per lavoro o studio, da qualsiasi posizione.
Questo vivavoce portatile è stato progettato per l’utilizzo sia professionale che personale, ed è in grado di garantire delle buone performance sia ambito Unified Communication, per chiamate in vivavoce e conference call, sia per la fruizione di musica con audio Hi-Fi. Si tratta quindi di un dispositivo utile soprattutto per manager e imprenditori, ma anche per chi lavora o studi in modalità mobile e si trova ad organizzare riunioni virtuali e conference call sia in che fuori l’ufficio.
Jabra Speak 710 è stato infatti pensato per offrire soluzioni che possano supportare la mobilità, la collaborazione, la connettività e la flessibilità. Il dispositivo integra un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, 15 ore di durata della batteria e un altoparlante Hi-Fi per una fruizione cristallina della conversazione e della musica. Inoltre, troviamo anche una funzione che permette a due unità di connettersi in modalità wireless al tocco di un dito: accoppiando due dispositivi sarà possibile creare un suono immersivo o ampliare la copertura della sala da sei a dodici persone.
Il tutto viene configurato in pochi secondi tramite plug-and-play, per uno speaker ottimo per uffici e sale riunioni di piccole dimensioni. Il dispositivo può essere collegato tramite USB o Bluetooth a Mac, PC e smartphone o tablet iOS e Android, fino ad un raggio di 30 metri per i computer e di 10 metri per gli smartphone.
Jabra Speak 710 è disponibile al prezzo di 275 euro.