Jabra presenta Speak 710, lo spaker vivavoce per chi lavora in mobilità

Da Jabra arriva il nuovo Speak 710, uno dispositivo vivavoce pensato per chi effettua chiamate in conferenza per lavoro o studio, da qualsiasi posizione.

Questo vivavoce portatile è stato progettato per l’utilizzo sia professionale che personale, ed è in grado di garantire delle buone performance sia ambito Unified Communication, per chiamate in vivavoce e conference call, sia per la fruizione di musica con audio Hi-Fi. Si tratta quindi di un dispositivo utile soprattutto per manager e imprenditori, ma anche per chi lavora o studi in modalità mobile e si trova ad organizzare riunioni virtuali e conference call sia in che fuori l’ufficio.

Jabra Speak 710 è stato infatti pensato per offrire soluzioni che possano supportare la mobilità, la collaborazione, la connettività e la flessibilità. Il dispositivo integra un microfono omnidirezionale per un massimo di sei partecipanti alla call, 15 ore di durata della batteria e un altoparlante Hi-Fi per una fruizione cristallina della conversazione e della musica. Inoltre, troviamo anche una funzione che permette a due unità di connettersi in modalità wireless al tocco di un dito: accoppiando due dispositivi sarà possibile creare un suono immersivo o ampliare la copertura della sala da sei a dodici persone.

Il tutto viene configurato in pochi secondi tramite plug-and-play, per uno speaker ottimo per uffici e sale riunioni di piccole dimensioni. Il dispositivo può essere collegato tramite USB o Bluetooth a Mac, PC e smartphone o tablet iOS e Android, fino ad un raggio di 30 metri per i computer e di 10 metri per gli smartphone.

Jabra Speak 710 è disponibile al prezzo di 275 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori