YourtTrip, la valigia virtuale da portare in vacanza… perché gli sconti iniziano anche da qui!

Estate, vacanze, viaggi di lavoro, spostamenti rapidi ma non da “una notte e via”… la sindrome da “mamma ho perso l’aereo” è in agguato, e per evitare di lasciare qualcosa a casa, un assistente… obbligatorio!

yourttrip-mac-show

I tempi non sono certamente favorevoli a viaggi o vacanze ma, almeno una volta l’anno, tutti hanno il sacrosanto diritto di concedersi un break, di “staccare la spina”, blindare pensieri e oneri lavorativi per del sano, unico, esclusivo… relax! Fondamentali, a tal proposito, sono i preparativi perché le vacanze già di per sé presentano un fattore imprevisto notevole quindi se possiamo, almeno da parte nostra, evitar(ci) qualcosa… per certo bisogna iniziare dalla valigia!

App.175x175-75

La software house Macingaz Group ha pensato proprio a questo, stipando all’interno di YourtTrip tutto il necessario per il “viaggiatore che non dimenticherà nulla”, applicazione sviluppata unicamente per il mondo della Mela, oggi in vetrina perché acquistabile a prezzo promo.

YourtTrip può accompagnarci in ogni momento della nostra vacanza (o viaggio di lavoro naturalmente…) poiché in grado di assisterci nella fase di preparazione (cose/oggetti da portare con noi, prenotazioni di aerei o mezzi, persone da incontrare, luoghi da visitare), durante il viaggio (raccogliendo, memo, foto, appunti, coordinate GPS dei luoghi visitati), al, traumatico, rientro (organizzare il materiale raccolto) ed infine nell’arte della condivisione, perché o “siamo social o siamo fuori”, parafrasando il mefistofelico “The Apprentice“.

present-image-3

In aggiunta alle funzionalità descritte, il programma dispone anche di un portafoglio basilare, senza pretese ma comunque utile per annotazioni di spesa e dal sito ufficiale apprendiamo che…

15-05-2013 08-48-05

… sarà presto disponibile anche la versione mobile, utilissima per organizzare “sul momento” i dati raccolti (ci auguriamo che venga rilasciata come add-on e non come app da acquistare).

present-image-7

Come da tradizione la lingua italiana non è pervenuta, ma l’interfaccia e semplice, le operazioni sequenziali e soprattutto l’occasione ghiotta perché con il 50% di sconto l’applicazione è acquistabile a 8,99 dollari! E’ online anche una versione dimostrativa, scaricabile dalla stessa pagina in cui presente l’offerta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News