Spy Cam: chi ha usato il mio Mac?

Arriva su Mac App Store l’applicazione Spy Cam, grazie alla quale è possibile tenere sempre sotto controllo il  Mac.

Con questa applicazione “nascosta” potremo quindi scoprire chi ha utilizzato il Mac senza il nostro consento. Una volta attivata l’applicazione, l’utente può scegliere gli intervalli di registrazione (da 1 minuto fino a 30 minuti) e la lunghezza dei singoli video clip (da 5 a 60 secondi), in modo tale da registrare più sessioni nel corso della giornata. La registrazione video è in formato 320×240.

Se possiedi un account su Dropbox, Spy Cam si sincronizza con esso in tempo reale. D’ora in poi potrai vedere da ogni parte del mondo chi accede al tuo amato Mac o alle tue cose personali!

Quindi, con questa app hai diversi vantaggi:

  •  Nel caso di furto del tuo Mac, il filmato con il ladro arriva nel tuo account Dropbox, e egli stesso nelle braccia di polizia;
  • Se dal tuo computer dovessero sparire documenti importanti, potrai facilmente ripristinare la cronologia di utilizzo del Mac e identificare il danneggiatore;
  • Potrai sapere cosa dicono di te i tuoi colleghi di lavoro o i tuoi, quando non ci sei. Potrebbe essere una scoperta!
  • Sarai sicuro che tuo figlio non abbia accesso il computer senza tua autorizzazione;
  • Avrai le prove di quali persone accedano al tuo amato Mac o alle tue cose quando sei fuori.

Insomma, se volete scoprire chi usa il vostro Mac senza autorizzazione, SpyCam vi verrà in aiuto. L’applicazione è disponibile su Mac App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)