Proteggi il Mac da sguardi indiscreti grazie a Screen Vault

Screen Vault è un modo tutto nuovo di bloccare il tuo Mac e proteggerlo da sguardi indiscreti.

VEDI SU APP STORE

Avete presente il quadrante presenti sulle casseforti che si vedono in tanti film americani? Bene, Ora potete averne uno anche sul vostro Mac. Utilizzando il movimento della rotazione sul Track Pad, o sfruttando il cursore del mouse, dovrete infatti immettere la combinazione giusta per poter utilizzare il Mac. Tale combinazione viene scelta in fase iniziale, quando lancerete per la prima volta il programma. Tale combinazione prevede tre diverse cifre da inserire (da 1 a 99).

Se non avete il TrackPad potete allora utilizzare un altro tipo di “sblocco”, che prevede una combinazione di puntini che deve essere seguita in ordine per poter sbloccare il Mac.

Inoltre, l’applicazione può essere impostata in modo tale che scatti una foto tramite iSight ogni qual volta qualcuno prova ad accedere al tuo Mac o, addirittura, avviare una registrazione video. Ancora, tale registrazione video può essere avviata anche ogni qual volta viene bloccato il Mac, in modo che possiate sapere cosa accade quando lasciate la vostra postazione.

Quando lo schermo del Mac è bloccato da Screen Vault, potete comunque gestire iTUnes e i suoi brani, cambiando pezzo o fermando la riproduzione audio.

Screen Vault è disponibile su Mac App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)