Microsoft intenzionata a competere con Apple in ogni settore

Nel corso di un intervista per CRN, Ballmer ha comunicato l’intenzione di Microsoft di battagliare con Apple in ogni settore del mercato, a partire dal cloud fino ad arrivare alla produzione dell’hardware.

Ballmer ha dichiarato:

Stiamo cercando di far capire in modo chiaro che non lasceremo alcuno spazio libero ad Apple. Non lasceremo spazio nel settore del cloud. Non lasceremo spazio nel settore dell’innovazione hardware. Non lasceremo alcun settore ad Apple. Non accadrà. Non è nelle nelle nostre intenzioni.

Successivamente è stato domandato a Ballmer se Microsoft ha intenzione di mutare la propria strategia commerciale per quanto riguarda il mercato degli smartphones. Ballmer ha risposto in modo secco:

Attualmente siamo focalizzati principalmente sul Surface. È il nostro principale punto di interesse al momento. Ma vedremo cosa accadrà.

Ballmer ha inoltre affermato che i retail storse di Microsoft e i portali internet dell’azienda saranno gli unici a vendere inizialmente il Surfaces. Tuttavia le aziende partner di Microsoft potranno liberamente comprare il prodotto da Microsoft e rivenderlo a loro volta.

Via – Engadget

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News