L’offerta di oggi su MacUpdate Promo: MacJournal con il 50% di sconto!

Si tratta di una applicazione molto articolata, prodotto dalla Mariner Software, che ci aiuta a gestire un blog personale, privato o da pubblicare, in perfetto stile Mac OS X; ed oggi la possiamo acquistare ad un prezzo davvero conveniente.

Il software è in grado di gestire non solo documenti di testo, ma anche immagini e video per poi esportare il nostro blog su alcuni dei più famosi servizi di blogging. L’applicazione è inoltre in grado di registrare audio e video per creare i nostri podcast personali.
Tra le caratteristiche principali ricordiamo:

  • Compatibile con Blogger, WordPress, MobileMe, LiveJournal e molti altri;
  • Possibilità di gestire più blog;
  • Doppio livello di protezione (password e crittografia AES-256);
  • Supporto per Microsoft Word, HTML, RTF e molti altri formati;
  • Motore di ricerca interno;
  • Controllo ortografico (anche in italiano);
  • Backup automatico.

Insomma, uno strumento che sembra potente e completo per gestire facilmente e con profitto il proprio Blog.

Se volete maggiori informazioni potete consultare il sito dedicato.
L’applicazione, normalmente venduta ad un prezzo di 39,95$, è acquistabile solo per oggi su MacUpdate Promo con uno sconto del 50% a 19,99$ (corrispondenti a poco meno di 14€).
Sia dal sito di Mariner Software che da quello di MacUpdate Promo è inoltre possibile scaricare una versione gratuita di prova.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare l’applicazione, sia che decidiate di acquistarla approfittando della promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 10 maggio, alle 6 ora italiana.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac