iTaskX, la soluzione di Project Management per OS X oggi in promozione

La pluripremiata applicazione di Techno-Grafik Christian Lackner eU con il 49% di sconto… ma solo fino a domani!

iTaskX è tra i software piu’ semplici ed intuiti per il Project Management & Planning su Mac OS X, l’unica alternativa di livello professionale al ben noto Microsoft Project dei sistemi Windows di cui è in grado di aprirne ed editarne i progetti.

Il programma è indicato sia per i novizi del settore sia per i professionisti alla ricerca di un prodotto in grado di affrontare progetti sofisticati e ad ampio respiro, tutto naturalmente condito dal design unico e invidiato dell’interfaccia grafica OS X ma anche da guide passo-passo ed esaustivi tutorial in linea.

Le sue caratteristiche tecniche sono di primo della classe e ben esemplificate nel sito Web ufficiale ma ciò su cui lo sviluppatore preme è proprio l’elevata compatibilità con Project in quanto il programma garantisce piena compatibilità con i formati XML, MPX, MPP, TXT o CVS ed esportarli per la consultazione (utile ad esempio per la generazione di report) nei formati PDF, JPG, EPS, PNG o TIF.

iTaskX è disponibile con localizzazione completa per la lingua italiana e la versione oggetto della promozione è l’ultima rilasciata, la 2.9.2,  in offerta a soli 59,00 dollari (circa 45,00 euro) anziché i tradizionali 115,59 dollari.  Per acquistare la licenza utente a prezzo scontato o scaricare la versione dimostrativa con tutte le funzioni abilitate ma il mark in fase di salvataggio dei settaggi (aspetto che viene rimosso dopo la registrazione) rimandiamo direttamente alla pagina promozionale di MacUpDate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte