Go Mic Direct: un microfono portatile USB da Samson

Go Mic Direct è un nuovo microfono compatto e portatile sviluppato da Samson ed è compatibile con Mac, PC, iPhone, iPad e iPod Touch.

Samson-Go-Mic-Direct-Mac-001

Il microfono è compatto ed è ideale per registrare podcastinterviste, note audio o per usare il riconoscimento vocale. Utile anche per video chiamate e conferenze (FaceTime, Skype, ecc). Per i più esigenti può anche rivelarsi utile per registrare audio per video destinati a Youtube, Vimeo, ecc. L’accessorio si collega direttamente al Mac o al Pc tramite il cavo USB. Con i dispositivi iOS, sia quelli a 30-pin, sia quelli Lightning, invece si connette tramite il “camera connection kit” (disponibile in entrambe le versioni). I dispositivi compatibili sono quelli dall’iPhone 4S in poi.

Samson-Go-Mic-Direct-image-001

Il Samson Go Mic Direct utilizza due capsule per incrementare la portata di registrazione e non richiede alcun driver perchè funziona via USB. Il dispositivo può anche essere ruotato per ricercare l’angolazione di registrazione ottimale. Infine una nota tecnica: il microfono registra a 16-bit a 44.1kHz e con una risposta in frequenza di 20Hz-18kHz.

Per chi fosse interessato ad ottenere maggiori informazioni, è possibile cliccare sul link al sito ufficiale.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori